MEETING RIMINI 2017
manifesto del meeting di rimini 2017

Il titolo del prossimo Meeting di Rimini “Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo, per possederlo” pone l’accento sulla necessità di non dare per scontato ciò che ci è stato lasciato in eredità e di riconquistarlo giorno dopo giorno. Oggi.

Il Meeting di Rimini, dopo quasi quarantanni dalla sua fondazione continua a stupire con i suoi titoli provocatori e destinati a generare un movimento di opinione capace di influenzare la cultura del nostro tempo.

Giovani e meno giovani si incontreranno a Rimini presso il quartiere fieristico dal 20 al 26 agosto per partecipare a tavole rotonde, mostre, spettacoli, eventi sportivi e tanti altri eventi con l’intento di favorire un reale incontro fra culture diverse.

Il Meeting di rimini è da sempre con ingresso e parcheggio gratuito per i partecipanti. Offre inoltre una vasta offerta di servizi ristorativi per garantire ai tanti visitatori con famiglia di poter passare una giornata in tranquillità. Non mancano inoltre le aree dedicate ai bambini, ricche di proposte di attività per ogni età.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e scaricare il programma clicca qui.

Frequenti gli eventi in romagna? Soggiorni spesso in riviera per lavoro o devi seguire un progetto temporaneo? Contattaci per il tuo alloggio, abbiamo la soluzione giusta per te.